Per avere un bel sorriso e soprattutto un colore bianco naturale dei denti è possibile oggi eseguire un trattamento di sbiancamento professionale.


Sbiancare i denti significa farli tornare al loro stato originario e, a seconda delle esigenze, anche più bianchi di prima, per eliminare macchie e disturbi vari dello smalto. Il medico chirurgo ed odontoiatra Dr. Filippo Stefani di Venezia consiglia i propri pazienti al meglio in merito al grado di intensità del trattamento da svolgere. Tale procedura:

- Assicura risultati immediati

- Non rovina lo smalto dei denti

- Consente di adottare metodi diversi e personalizzati


Oltre alla funzione estetica, lo sbiancamento dentale soddisfa anche un aspetto psicologico di rilievo. Avere denti bianchi, puliti e curati è indice di una persona positiva, solare, sempre in ordine, che tiene alla propria igiene e ha cura di sé. Un bel sorriso aiuta così ad aumentare la sicurezza nei rapporti sociali, l’autostima e la voglia di mostrarsi piacevolmente agli altri.


COME FUNZIONA


Sbiancameno domiciliare

Dopo aver preso l'impronta delle due arcate dentarie si creano delle mascherina in acetalica con la forma precisa dei denti. In un appuntamento successivo si consegna al paziente il gel sbiancante e le mascherine con le istruzioni. Il gel verrà inserito dal paziente nelle mascherine che verranno indossate sui denti durante il sonno della notte. il trattamento dura circa 10 applicazioni non necessariamente consecutive.


Sbiancamento in studio

Si applica il gel al perossido di idrogeno ad alta concentrazione attivato con luce a led in una seduta di circa un ora in studio.

 

Per maggiori informazioni lo staff è a vostra disposizione: non esitate a contattarci!

trattamento sbiancante
Share by: